Dove siamo

Fronte mare a Sottomarina

Il nostro Residence è situato fronte mare a Sottomarina in una posizione tranquilla e immerso nel verde, a 900 metri dall’inizio del prestigioso lungomare adriatico.
Gli appartamenti sono a 200 metri dal mare e vi si arriva percorrendo il viale che è interamente nell’area privata del Residence (l’area è completamente pedonale e non vi sono strade da attraversare).
Come Raggiungerci

- Da Austria (Innsbruk): autostrada A22 Brennero fino a Verona -A4 fino a VE/Mestre - SS 309 Romea dir. RavennA - uscita Chioggia
- Da Austria (Villach): autostrada A23 fino a Palmanova -A4 fino a VE/Mestre - SS 309 Romea direzione Ravenna - uscita Chioggia
- Da Milano: autostrada A4 uscita Padova Est - S.S. 516 piovese fino a SS Romea 309 dir. Ravenna - uscita Chioggia
- Da Bologna: autostrada A13 fino a Ferrara Sud - Raccordo autostradale Ferrara/Lidi fino a SS Romea 309 dir. Venezia - uscita Chioggia
- Da sud: autostrada A14 fino a Ravenna - SS Romea 309 dir. Venezia - uscita Chioggia
Sottomarina

Nove chilometri di bellezza e salute. La sabbia finissima della spiaggia di Sottomarina è bella a vedersi, ma è anche un invito a concedersi lunghe e rigeneranti passeggiate. In una delle località balneari di maggior prestigio della riviera adriatica, hai la possibilità di respirare a pieni polmoni un’aria ricca di iodio, ossigeno e azoto.
Anche la sabbia – unitamente all’azione del sole – ha proprietà benefiche per la salute, un vero e proprio toccasana per chi soffre di artrosi, reumatismo cronico e osteoporosi. L’alta concentrazione salina dell’acqua offre indubbi benefici all’organismo. Rigenerante la brezza marina.
Venezia

Una delle città più belle al mondo non ha di certo bisogno di presentazioni. Patrimonio dell’umanità tutelato dall’Unesco, Venezia accoglie i visitatori con lo splendore di piazza San Marco e dei suoi edifici, con i suoi ponti e le gondole che lentamente scivolano sulle acque della laguna.
Da Chioggia si arriva facilmente a Venezia. Ma il Veneto non finisce qui. Se hai voglia di fare qualche chilometro in più puoi goderti Padova e la sua storia, la romantica Verona di Romeo e Giulietta o gli edifici di Vicenza e le ville venete plasmate dall’estro di Palladio.
Chioggia

A due passi da Venezia, è un piccolo scrigno d’arte tutto da scoprire. Una località incantevole, caratterizzata da canali pittoreschi “colorati” dalle barche dei pescatori. Anche i residenti e il loro idioma contribuiscono a rendere l’atmosfera molto suggestiva.
La giornata ideale per visitare Chioggia? Il giovedì, quando si tiene il mercato settimanale, uno dei più grandi del Veneto. La terza settimana di giugno, invece, si possono rivivere scene medievali con il Palio della Marciliana, mentre la dieci giorni di Sagra del Pesce permette di scoprire i sapori di questa località, insieme a tanti eventi culturali.
Recensioni dei nostri Clienti
