Informazioni Generali




Prenotare le tue vacanze al Residence Nova Marina è facilissimo!

Tra i tanti appartamenti o alberghi di Sottomarina e Chioggia, il Residence Nova Marina è la scelta giusta per chi desidera unire ai comfort e ai servizi di una struttura ricettiva, la sensazione di familiarità e di intimità che trasmette un appartamento privato. Ampi appartamenti saranno a tua disposizione in un ambiente dotato di tutti i servizi: spiaggia privata, piscine e campi sportivi, area giochi, Mini Club e animazione per adulti e per bambini. Sciogli i dubbi tra un appartamento o un albergo a Sottomarina, scegliendo il Residence Nova Marina: una vantaggiosa alternativa al classico albergo a Chioggia.

Come prenotare

Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative dopo l’accettazione della caparra, pari al 30% dell’ importo concordato per l’intero periodo di locazione.
È possibile inviare la caparra con bonifico bancario o con vaglia postale.

BONIFICO BANCARIO
Beneficiario: NOVATURIST S.A.S. DI Battistello L.
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA, SOTTOMARINA AGENZIA 2
IBAN: IT 83 o 01030 20902 000000 174664
Importante: nella causale del bonifico inserire: numero prenotazione, appartamento, periodo.
VAGLIA POSTALE
Beneficiario : BATTISTELLO LEONARDO
Via Pietro Bembo 1, 35124 Padova
Importante: nella causale del vaglia inserire: numero prenotazione, appartamento e periodo.

Contratto locazione

CONDIZIONI GENERALI

MODALITÀ: L’ospite per poter prendere possesso dell’alloggio deve fornire i documenti e versare il saldo dell’importo pattuito, dichiarare il numero e le generalità delle persone che occuperanno l’alloggio le quali non dovranno superare il numero dei posti letto compresi i bambini dai 3 anni. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati.

DISPONIBILITÀ DELL’ALLOGGIO: L’alloggio viene messo a disposizione tra le ore 16:00 e le ore 20:00 del giorno d’arrivo e deve essere lasciato entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono accordi preventivi. Il cliente che non occuperà l’alloggio prenotato entro le ore 18:00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza aver dato tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario e la Direzione sarà libera di trattenere la caparra e disporre dell’alloggio.
In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.

PRENOTAZIONI: Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative solo dopo l’accettazione della caparra, pari a non meno del 30% dell’importo concordato per l’intero periodo di locazione. Gli arrivi e partenze vengono effettuati di sabato. Per disdette comunicate dal cliente almeno 30 giorni prima della data di inizio della locazione, la Direzione restituirà il 50% della caparra versata. Le disdette comunicate comunque prima dell’inizio della locazione liberano il cliente da ogni obbligo salvo la perdita della caparra.

AVVERTENZE: Gli alloggi non possono essere affittati per periodi inferiori a 7 giorni. Vanno rispettati i regolamenti del Residence e in ogni caso la quiete dalle ore 13:00 alle ore 15:30 e dalle ore 23:00 alle ore 8:00. Il cliente s’impegna a usare con cura l’alloggio locato e si renderà responsabile di rotture e ammanchi a lui imputabili; guasti e rotture dovranno comunque da questi essere segnalati alla Direzione.

Per ulteriori informazioni contattaci

Accetto l'informativa sulla privacy
FTlab28061968Informazioni Generali